Condizioni Generali

Soggiorno Short Lets - Casa Vacanza SALVAGGIO

L’abitazione “CASA VACANZE SALVAGGIO” rientra nella categoria: CASE DI VACANZE E APPARTAMENTI AD AFFITTO TURISTICO gestiti in forma NON IMPRENDITORIALE da privati, offerti ai turisti, anche per pochi giorni, denominati anche SHORT LETS.

Prenotazioni

Le prenotazioni sono effettuate ai prezzi indicati sul nostro sito www.grottevacanze.com o basati su condizioni di mercato applicabili al momento. Si riserva, in ogni modo il diritto di modificare i prezzi.

Come prenotare

Visiona il nostro sito www.grottevacanze.com e richiedi la disponibilità per il periodo che ti interessa oppure inviando una e-mail a salvaggio@grottevacanze.com, o contattandoci tramite telefono: fisso +39 0922944587 mobile +39 3351343705 o tramite fax +39 06 91864602 Occorre inoltre, specificare le seguenti informazioni: cognome e nome, data di nascita, codice fiscale, recapiti di telefono, numero degli ospiti che occuperanno la casa eventuali animali domestici. L’ utente riceverà un voucher prenotazione entro 24 ore tramite e- mail o fax, in cui troverà i relativi prezzi del soggiorno. Nel voucher prenotazione, verranno riportate le date e gli orari di arrivo e partenza, descrizione dettagliata della casa e i servizi che offre, somme da versare (acconto e saldo) e i costi aggiuntivi (pulizia finale e deposito cauzionale). Copia del voucher prenotazione deve essere firmato e spedito entro 2 giorni al numero fax , +39 06 91864602 o via e-mail a: salvaggio@grottevacanze.com, accompagnato dalla copia della distinta di pagamento dell’ acconto, effettuato tramite bonifico bancario o versamento su carta poste pay, dal documento di identità e dai recapiti di telefono fisso e mobile.

Pagamenti

Al momento in cui l’utente riceve il voucher prenotazione via e-mail o tramite fax della prenotazione, deve depositare un acconto pari al 30% del totale del prezzo. La prenotazione è resa definitiva solo al ricevimento dell’acconto iniziale. Il saldo (70%) sarà effettuato, possibilmente in contanti o in alternativa in assegno, dal conduttore alla consegna delle chiavi (arrivo). La quota comprende: L’appartamento e tutto l’occorrente per soggiornare, La quota non comprende: assicurazione agli utenti, servizio navetta a/r da aeroporti e stazioni ferroviarie• trasferimenti in loco (che possono essere organizzati su richiesta) • spese personali • energia elettrica, gas, acqua. • fornitura della biancheria (lenzuoala, asciugamani, tovaglie). Queste ultime possono essere richieste come servizio extra

Arrivi e partenze

La consegna della casa avverrà dalle ore 18:00 alle ore 20:00 del giorno previsto di arrivo. La riconsegna dovrà avvenire dalle ore 08:00 alle ore 10:00 del giorno previsto di partenza. La riconsegna della casa dopo l’orario prestabilito, se non preventivamente concordata con il proprietario o un suo rappresentante, sarà causa della perdita del deposito cauzionale. Ogni variazione delle date d’arrivo e partenza deve essere comunicata ed approvata dal proprietario o da un suo rappresentante della casa vacanza stessa minimo 15 giorni prima. In caso inevitabile di ritardo nel giorno d’arrivo, il cliente dovrà chiamare tra le 10 e le 16 di sera ai seguenti recapiti telefono: mobile +39 3351343705 o tramite fax +39 06 91864602. Nel caso in cui il proprietario non può essere rintracciato o se il cliente non riesce ad arrivare entro il tempo stabilito e non ha comunicato il suo ritardo, il proprietario, i suoi rappresentanti non possono essere considerati responsabili.

All’arrivo

All’arrivo per la consegna delle chiavi l’utente deve mostrare il voucher ed un documento di riconoscimento al proprietario o ad un suo rappresentante per permettere loro di procedere con la registrazione. Contestualmente provvederà al saldo del soggiorno.

Cauzione

Alla consegna delle chiavi l’utente dovrà rilasciare al proprietario un deposito cauzionale dell’ammontare prestabilito in contanti o in assegno al proprietario o ad un suo rappresentante pari ad Euro 100.00. La cauzione sarà restituita dal proprietario alla fine della vacanza, meno eventuali detrazioni per danni causati ed ogni costo addizionale non incluso nel prezzo pagato. Il proprietario o i suoi rappresentanti possono rifiutare l’accesso alla proprietà se non viene depositata la cauzione. Nel caso in cui il cliente decida di partire prematuramente, il proprietario o i suoi rappresentanti restituiranno la cauzione al cliente per posta (al netto d’eventuali detrazioni) solo dopo aver controllato l’inventario e la proprietà in questione.

Numero di persone/sostituzione

Esclusivamente le persone il cui nome è sulla prenotazione possono aver accesso alla proprietà. Il numero delle persone (adulti e bambini) non può eccedere al numero di posto letto indicato nella descrizione. Sono ammessi animali domestici con giusto preavviso.

Pulizia e mantenimento

La proprietà sarà consegnata pulita, ordinata ed in buono stato. L’utente deve provvedere alla pulizia della cucina e della casa, a buttare la spazzatura ed al mantenimento della casa durante la sua permanenza. L’ abitazione è arredata con pentolame. Se il cliente non rispetta i suoi obblighi, il proprietario o i suoi rappresentati possono chiedere un quota addizionale. Il costo della pulizia finale è pari a Euro 70,00 e viene aggiunto all’importo da pagare.

Manutenzione esterna

Il proprietario o i suoi rappresentanti hanno, se necessario, libero accesso alla proprietà per la sua manutenzione.

Penali per cancellazioni

Nel caso di cancellazione della prenotazione, dopo aver versato l’acconto del 30%, questo non sarà restituito.

Responsabilità

Ogni lamentela dovrà essere presentata in forma scritta entro 48 ore dalla consegna delle chiavi. L’ utente è obbligato a dare il tempo necessario a risolvere il problema. Chiunque lasci la casa vacanze in anticipo senza esplicita autorizzazione della stessa e senza averne comunicato notizia scritta come detto sopra, perderà ogni diritto ad eventuali rimborsi del soggiorno se non sussisteranno valide ragioni. Non sarà presa in considerazione alcuna lamentela presentata dopo aver lasciato la casa vacanze, né saranno effettuati risarcimenti. Nessuna responsabilità può essere attribuita al proprietario dall’utente per eventuali danni diretti o indiretti di qualunque genere e in particolare da danni derivanti da caso fortuito, forza maggiore, fatto doloso o colposo di terzi, maltempo, incendi, terremoti, maremoti, furti, danneggiamenti, infortuni fisici e di quant’ altro, negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi, interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti rogatori quali acqua, gas, elettricità.

Proprietà

E’ noto alle parti che le case offerte non sono strutture turistiche come alberghi, residence, etc. ma case private. Per cui esse non sono dotate di standard o categorie internazionali riconosciute; esse riflettono, nell’architettura e nell’arredamento, le tradizioni locali ed il gusto personale del proprietario. L’abitazione “CASA VACANZE SALVAGGIO” rientra nella categoria: CASE DI VACANZE E APPARTAMENTI AD AFFITTO TURISTICO gestiti in forma NON IMPRENDITORIALE da privati, offerti ai turisti, anche per pochi giorni, denominati anche SHORT LETS.

Giurisdizione

In caso di controversie riguardanti la prenotazione e la locazione si farà riferimento al Foro del luogo in cui ha sede l’immobile. L’ avvenuta prenotazione implica che le condizioni generali , sono state lette ed accettate senza riserve e senza eccezioni. L’invalidità di una delle clausole non implica l’invalidità dell’intero contratto. Vale la lingua italiana.

Privacy

Nel rispetto del codice della privacy i dati dell’utente sono oggetto di trattamenti informatici e o manuali finalizzati all’adempimento d’obblighi contabili, fiscali e amministrativi, e alla comunicazione di P.S.

Altre informazioni

Le foto del sito possono subire variazioni.